Come esercitare il diritto di recesso?
Nel caso in cui, per un qualunque motivo, il Cliente volesse esercitare il diritto di recesso, potrà farlo al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della merce.
I prodotti resi dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc.), completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle confezioni e imballaggi originali con etichette originali non rimosse.
Al più tardi entro 14 giorni dal ricevimento della merce o, nel caso di beni multipli ordinati mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui si acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene, il Cliente può recedere dal proprio ordine compilando l’apposito modulo di reso in Allegato I ed inviandolo a Bio-Care s.r.l. nei seguenti modi:
- Tramite posta con raccomandata a/r all’indirizzo: Viale Donato Bramante, 43 – 05100 – Terni (TR)
- Tramite mail a info@bio-care
In caso di valido esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire la merce facendola pervenire presso la sede amministrativa e logistica di Bio-Care s.r.l. presso Viale Donato Bramante, 43 – 05100 – Terni (TR), senza indebito ritardo e comunque entro i quattordici (14) giorni successivi alla data in cui ha comunicato la sua decisione di recedere dal contratto; il termine si considera rispettato qualora i beni vengano restituiti prima della scadenza del periodo di quattordici giorni.
Il costo diretto della restituzione dei beni è a carico del Venditore.